Patriarcato stronzate attuali
Patriarcato e femminicidio
Patriarcato e femminicidio due stronzate attuali volute del sistema ed oggi il patriarcato è usato come concausa dell’assassinio di Giulia, cosa completamente sbagliata e forviante questo è un assassinio e come tale va giudicato la colpa è di un individuo e solo di un individuo che andrebbe condannato a morte ma visto che tale pena da noi non è contemplata andrebbe condannato all’ergastolo.
Poi c’e’ il rischio che tra qualche anno lo ritroviamo in giro perché forse riescono a farlo passare per matto.
Quindi possiamo dire che non servono tante leggi ma solamente più chiarezza e meno strumentalizzazioni dei fatti che ci accadono intorno ecco i tre punti salienti:
- Quando un individuo viene ucciso di qualsiasi sesso sia, è omicidio (quindi niente stronzate come femminicidio o altre amenità simili) eliminazione di una vita.
- Chi compie un omicidio va condannato a morte se ciò non è possibile all’ergastolo non esiste infermità mentale o altre boiate simili.
- Ultimo punto ma non meno importante, ogni reato è rilegato a chi lo compie non si può generalizzare a gruppi o categorie di individui poiché questo permette a regimi dispotici e totalitari di limitare la libertà o a volte peggio reprimere e eliminare gli individui stessi con una scusa magari creata su misura.
Riflessione semplicissima non servono molte leggi e generalizzare, occorre solo che le leggi siano chiare e chi è preposto a farle rispettare ed applicarle lo faccia in modo che il colpevole sconti tutta la sua pena.
.
.
.