Green pass o lasciapassare

Green pass o lasciapassare

CON LE ULTIME DISPOSIZIONI CAPITE PERCHÉ IL GOVERNO NON SCONFIGGE LA MAFIA.

È IL PRIMO AD USARE SISTEMI MAFIOSI essendo troppo vigliacco per imporre l’obbligo vaccinale (1) usa metodi mafiosi quali RICATTO e COERCIZIONE pur di costringerti a fare il vaccino come vedete con le ultime imposizioni che non permettono una vita normale a chi non si vaccina con violazioni delle libertà fondamentali degli individui.

Non vi ricorda altri periodi storici o luoghi del pianeta (2).

Periodi in cui la razza o il colore della pelle od il credo religioso erano e sono ancora oggetto di discriminazione, luoghi nei quali è la religione a dettare legge dal sapore antidemocratico che viola le libertà delle persone (3).

Detto ciò, non vi stupirete più di tanto se solo ricordiamo che il mondo sta subendo una deriva illiberale, sotto la bandiera dei valori della sinistra. Purtroppo come la storia ci insegna dove governano le sinistre c’è o si tenta di attuare il controllo completo dello stato sul cittadino-suddito.

Basti pensare chi in questa epoca influenza l’intero pianeta, la Cina stato totalitario e comunista dove ogni forma di libertà è soppressa.

Oggi alcuni hanno raffinato tutti questi sistemi con un virus globale possono comprimere oggi e togliere domani libertà a tutti i cittadini della terra.

NOTE

(1) Potrebbe essere denunciato al tribunale dell’AIA e soprattutto i cittadini si ricorderebbero di ciò alle elezioni.

(2) Periodo NAZIONAL SOCIALISTA (Germania Nazista) quando per circolare serviva il lasciapassare ed il popolo Ebreo è stato privato di ogni bene e diritto o quando negli USA fino agli anni ’60 a causa del colore della pelle c’erano bus per i bianchi e bus per gli afro americani o locali dove non i neri non erano ammessi neanche come lavoratori.

(3) La religione islamica fondamentalista che discrimina e limita la libertà delle persone ed in particolare delle donne in quanto tali e di chiunque sia di una religione diversa.

 

 

 

IDEA  – MONETA – RIFLESSIONI – DOVE VIVERE – SVILUPPO – VISION