Sindacati e lavoro
Sindacati e lavoro
Sindacati e lavoro come al solito mostrano la loro vera faccia, sentite le parole dei loro rappresentanti che ritengo vergognose con sommo dispiacere e provo un senso di tristezza per i loro iscritti.
Dicono le solite scemenze sul lavoro il diritto di tutti al lavoro poi sono stati loro ad accettare di far stare a casa senza stipendio le persone che non volevano vaccinarsi ma si facevano i tamponi a giorni alterni quindi molto più sicuri per gli altri che i vaccinati.
Loro parlano di stipendi bassi, vero l’Italia è uno dei paesi europei con gli stipendi degli operai più bassi se li rapportiamo al costo della vita ma è anche uno dei paesi con i costi più alti degli operai per le aziende questo i sindacati si dimenticano di dirlo vedete il numero messo non a caso qui sotto
sapete cosa rappresenta, il coefficente del costo del lavoro, per le categorie del commercio e dei metalmeccanici.
Vi spiego in due parole cosa significa, che quando un operaio prende 1000 €uro al suo datore di lavoro ne costa 1900 €uro e lo Stato sul lavoro dell’operaio prende 900 euro. Poi non stupitevi se le imprese se ne vanno da questo paese, hanno il costo della manodopera più alto e allo stesso tempo gli operai hanno gli stipendi più bassi.
Mi chiedo se è normale tutto ciò ?
Cosa fanno i sindacati ?
.
.
.
IDEA – MONETA – RIFLESSIONI – DOVE VIVERE – IMMOBILI – VISION