Immigrazione
Immigrazione
Il governo regolarizza altri 600.000 immigrati e non capisco perchè non si possa usare il termine più appropriato di “clandestini” (vedere nota), termine che è stato proibito per legge, come si usa fare nelle migliori dittature dove ciò che è contrario al pensiero del dittatore è sbagliato a prescindere.
Ora, a prescindere dalla parola usata notiamo che in Italia avremo altre 600.000 persone da sfamare e come dalle statistiche molto spesso commettono reati e dove sopra ci lucrano in molti.
Consideriamo che gll immigrati già presenti ci costano dai 5.000.000.000 ai 10.000.000.000 in base alle varie fonti visto che un dato reale non è reso pubblico, tutto ciò va aggiunto a tutti quelli che già vengono mantenuti da sempre e cioè :
IMPIEGATI DELLO STATO (POLITICI, DIRIGENTI, OPERAI ED MOLTI ALTRI ANCORA)
ASSOCIAZIONI e PARTECIPATE CONNESSE ALLO STATO
CHI PERCEPISCE IL REDDITO DI CITTADINANZA
e si potrebbe continuare per molto
mi chiedo fino a quando le aziende, gli artigiani i commercianti e tutte le altre categorie produttive compresi i privati con i loro risparmi e i loro beni riusciranno a mentenere tutte queste persone ?
NOTE : CLANDESTINO =
… agg. [dal lat. clandestinus (der. dell’avv. clam «di nascosto»), attrav. il fr. clandestin]…. immigrato c., che entra in un paese illegalmente …
(estratto dal dizionario TRECCANI)
2 … che è entrato e vive in un Paese in modo illegale …
(estratto dal dizionario ZANICHELLI)